Con sede legale ed operativa in Saronno (VA), Aurobindo Pharma (Italia) S.r.l. è la filiale italiana della multinazionale Aurobindo Pharma.
Fondato nel 1986, il gruppo Aurobindo Pharma si afferma inizialmente come una delle principali società mondiali produttrici di Principi Attivi, per poi iniziare anche a realizzare internamente forme farmaceutiche finite, sia con i propri marchi che con quelli di alcune tra le principali aziende mondiali.
Ad oggi il gruppo Aurobindo Pharma fornisce i propri medicinali in oltre 150 paesi nel mondo ed è tra le prime 10 aziende farmaceutiche di equivalenti in Europa, grazie ad un ampio portfolio di prodotti conformi ai più elevati standard regolatori e qualitativi.
In Italia siamo presenti dal 2014, in seguito all'acquisizione di Actavis.
Ciò che ci caratterizza è il forte desiderio di crescita che si riflette nell’impegno di distribuire sull’intero territorio nazionale farmaci equivalenti, farmaci etici e farmaci ospedalieri oltre che un’ampia offerta di prodotti consumer ovvero farmaci di automedicazione (OTC e SOP) integratori e medical device: prodotti di qualità a un prezzo accessibile a tutti.
Siamo molto più di un’azienda, siamo un partner di fiducia nell’industria farmaceutica italiana.